RESTAURO

Prestando attenzione al momento della scelta, è possibile prediligere un parquet che possa essere ripristinato e portato a nuovo attraverso lucidatura e levigatura. Il restauro si riferisce, quindi, sia alla restaurazione del legno che mostra i segni del tempo (usura, perdita della brillantezza, cedimento di listelli, perdita di coesione), ma anche al rifacimento di alcune parti della parchettatura danneggiate profondamente da eventi non previsti. 

Nello specifico la levigatura, anche detta lamatura, rappresenta la fase di rimozione di un sottile strato della superficie. Grazie a tale operazione eventuali graffi, macchie e in generale qualsiasi segno di usura vengono eliminati definitivamente.

Vieni a trovarci nei nostri negozi

COME OPERIAMO

Il nostro personale altamente qualificato dopo aver analizzato le reali condizioni del vostro parquet procederà con l’illustrazione degli interventi necessari e del costo ad essi relativo. Remake in questo campo, si occupa del ripristino di nuovi e antichi parquet, restituendogli lo splendore originario e garantendo ai clienti risultati professionali.

Il legno è considerato un elemento vivo e le possibilità di intervento su esso sono diverse, tutte in grado di sprigionare al massimo le potenzialità che esprime il vostro parquet. In relazione all’essenza legnosa di quest’ultimo, vi verranno indicati alcuni trattamenti piuttosto che altri, ma sempre nel rispetto dell’ambiente nel quale vengono posati e del gusto di chi ne disporrà.

Contattaci

Inviando la richiesta ci autorizzi a utilizzare i tuoi dati per il solo scopo di rispondere al quesito posto e informarti su ciò che è inerente alla tua richiesta. I dati ricevuto NON saranno in alcun modo ceduti a terzi.

keyboard_double_arrow_up